Partecipa al planning for real


(Notizie dal futuro) Io abiterò qui! Sant’Elia 2030: un Planning for real per la redazione di un MasterPlan del Quartiere.
Sei abitante del quartiere, un commerciante, un professionista, un frequentatore di Sant'Elia, un operatore sociale, un operatore culturale, un amante della propria città, uno studente, un insegnante, un genitore o semplicemente un cittadino?
Iscriviti e partecipa al Planning for real! Insieme penseremo alle idee per migliorare il quartiere Sant'Elia.

Sei uno studente universitario di architettura, ingegneria, dell'accademia o di design? Sei un giovane architetto, urbanista, ingegnere, artista, designer?
Iscriviti e partecipa al Planning for real e prosegui con noi per mettere a punto il Masterplan che unirà tutte le proposte e le linee guida per migliorare il quartiere.

Cos’è un Planning for Real?

Il Planning For Real è un metodo di progettazione partecipata che su di un plastico in scala ridotta del quartiere individua bisogni, idee, sogni e opzioni di intervento a partire di chi ogni giorno vive il luogo. Sul plastico si posizionano una serie di “bandierine” di carta e oggetti che individuano le diverse opzioni di cui tener conto per mettere a punto le trasformazioni e i progetti che faranno parte del Masterplan “(Notizie dal futuro) Io abiterò qui! Le mie idee per Sant’Elia 2030”.

Cliccando sul pulsante "Partecipa", accetti che le condizioni e i termini per il trattamento dei tuoi dati personali Privacy Policy and Cookie Policy